Danni subiti durante il nubifragio del 5 settembre: moduli on-line anche per le imprese

Danni subiti durante il nubifragio del 5 settembre: moduli on-line anche per le imprese

ALBA I cittadini e le imprese che hanno subito danni durante il violento temporale del 5 settembre   possono segnalarli compilando il modulo B (per i privati) e il modulo C (per le aziende)  predisposti dalla Regione Piemonte per la “ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”. Entrambe i documenti sono reperibili nel sito del Comune di Alba all’indirizzo http://www.comune.alba.cn.it/notizie-in-primo-piano/4163-online-la-modulistica-per-segnalare-i-danni-del-nubifragio-del-5-settembre-2019.

I moduli vanno consegnati all’ufficio protocollo del Comune di Alba, oppure inviati tramite posta certificata Pec all’indirizzo: comune.alba@cert.legalmail.it, inserendo in oggetto “evento del 5 settembre 2019”.

Danni subiti durante il nubifragio del 5 settembre: moduli on-line anche per le imprese 1

La modulistica per la segnalazione dei danni è prodotta esclusivamente ai fini della ricognizione prevista dalla legislazione di protezione civile e non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi per i danni subiti. Si raccomanda di conservare eventuale materiale fotografico, video dei danni ed eventuali documenti giustificativi dei ripristini già effettuati, da presentare in caso vengano riconosciuti i risarcimenti.

 

Banner Gazzetta d'Alba