Ultime notizie

Ferrero lancia Nutella gemella, la campagna che esalta le differenze

Ferrero lancia Nutella gemella, la campagna che esalta le differenze

ALBA Dopo “Nutella Unica”, Ferrero lancia la nuova campagna “Nutella gemella”.

In sostanza saranno messi in commercio due milioni di barattoli di Nutella in tutta Italia, ogni barattolo avrà un solo gemello. Come trovare il proprio gemello? Inserendo il codice del proprio barattolo si verrà avvisati con un sms quando il codice gemello verrà inserito. L’iniziativa vuole creare legami fra persone tra loro sconosciute e probabilmente lontane, come spiega la stessa azienda:

Ferrero lancia Nutella gemella, la campagna che esalta le differenze 1

«Per Nutella® le differenze sono da sempre un valore, e sono proprio queste a renderci unici e speciali.
Per questo, negli anni, abbiamo celebrato l’unicità e le infinite sfumature di ognuno di noi con milioni di vasetti tutti diversi, con pattern unici e lettere dell’alfabeto. Ma c’è qualcosa di più, perché proprio dall’incontro tra le differenze può nascere qualcosa di ancora più grande. Nasce così Nutella® Gemella, un’edizione limitata creata per farci scoprire che, anche se lontani, c’è sempre qualcosa che ci unisce. A partire da un vasetto di Nutella»

Banner Gazzetta d'Alba