Mara Venier inaugura i due primi temporary shop di Luisa Viola

Mara Venier inaugura i due primi temporary shop di Luisa Viola

MILANO A distanza di poche settimane dall’ultima sfilata della capsule collection “Mara Venier per Luisa Viola”, un ulteriore passo a testimonianza della positiva crescita del connubio tra la “zia più amata d’Italia” e il marchio Luisa Viola del gruppo Miroglio.

Il primo temporary shop di Luisa Viola verrà inaugurato il 9 ottobre alle 18.30 pesso la sede Coin di Piazza Cinque Giornate a Milano, con la presenza di Mara Venier che per l’occasione sarà a disposizione per interviste e fotografie. Per il secondo temporary shop occorrerà attendere il 16 ottobre, presso la Coin di Roma San Giovanni.

“Questa partnership con Luisa Viola dura ormai da 3 anni e di strada e lavoro insieme ne abbiamo fatto tanto, crescendo sempre di più nella qualità e stile prodotto. L’apertura di questi temporary shop rappresenta un momento emozionante” dichiara Mara Venier. “La mia capsule collection ‘Mara Venier per Luisa Viola’ sta avendo successo in tutti i negozi dove è presente. Creare dei temporary shop in una location centrale e prestigiosa è pertanto un’occasione in più per fare apprezzare la collezione a tutte le amiche, le persone che mi seguono da tempo con tanto affetto. Soprattutto per tutti quelli che hanno creduto nel mio modo di interpretare la moda in modo autentico, naturale”.

 All’interno dei temporary shop, oltre alla collezione A/I 2019, saranno presenti alcuni capi esclusivi della prossima collezione P/E 2020, in edizione limitata realizzati appositamente per l’occasione: uno spolverino lungo stampato abbinato a top e pantalone uniti, tutto con una caduta particolarmente fluida, in fibra naturale. Lo spolverino è presente in due stampe, anch’esse esclusive, dal gusto esotico. I temporary shop di Luisa Viola saranno disponibili al pubblico per circa 20 giorni a partire dalle rispettive date di inaugurazione.

Banner Gazzetta d'Alba