Ultime notizie

Mollo Noleggio inaugura nuovi centri a Massa e Lucca

ALBA Mollo noleggio, la divisione del Gruppo Mollo (nato nel 1971 ad Alba nel cuore delle Langhe) specializzata nel noleggio di macchine, attrezzature e prodotti professionali per l’edilizia, l’industria e l’agricoltura, inaugura i nuovi centri di Massa e Lucca, raggiungendo quota 4 filiali in Toscana (insieme ai centri di Firenze e Livorno) e 35 in Italia (in Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana).

Mollo noleggio è l’azienda italiana del settore, con il maggior numero di dipendenti (280) e di centri noleggio (35 filiali in Italia), e anche con il più vasto parco nolo (a fine anno saranno 7.900 le unità disponibili) con un’età media tra le più basse (soli 4,2 anni). Negli ultimi sei anni ha investito 105 milioni di euro e dispone ad Alba del più grande centro di assistenza e logistica (15mila metri quadrati di cui 4mila coperti, dedicati all’officina, all’assistenza, ai collaudi e vendita ricambi).

Mollo Noleggio inaugura nuovi centri a Massa e Lucca

Numeri importanti, che hanno consentito a Mollo noleggio di vincere il 2 ottobre, in occasione della Fiera Gis di Piacenza, il premio quale miglior azienda di noleggio piattaforme aeree dell’anno: riconoscimento ottenuto per la seconda volta consecutiva. Inoltre ha permesso al gruppo albese di classificarsi, il 15 maggio a Madrid, tra le 3 finaliste (unica azienda italiana arrivata alle fasi finali) degli European rental awards per la categoria “grande compagnia di noleggio dell’anno”, in occasione della convention annuale dell’associazione Era (European rental association).

Banner Gazzetta d'Alba