Banca di Cherasco a sostegno dell’Abet basket

Banca di Cherasco a sostegno dell’Abet basket

BRA  L’anno sportivo 2019/2020 del basket braidese vedrà nuovamente presente Banca di Cherasco come sponsor e sostenitore della società Basket Team 71. È stato rinnovato il contratto che prevede la presenza del logo Banca di Cherasco sul materiale sportivo e all’interno del Palasport e una serie di vantaggi riservati a dipendenti e Soci dell’Istituto.

Squadre giovanili, U18, U20 e Prima squadra in serie C formano l’ABET basket di Bra che accoglie oltre 300 tesserati e 200 iscritti ai corsi di minibasket nei comuni di Bra, Sommariva del Bosco e Sanfrè. La società inoltre coinvolge le scuole braidesi con lezioni gratuite finalizzate alla promozione della pallacanestro e dello sport e organizza partecipati campi estivi per bambini e ragazzi.

Siamo lieti di poter sostenere anche quest’anno questa vivace attività sportiva. Abet Basket porta avanti una politica di buona cultura sportiva che condividiamo pienamente ed è una presenza importante per la città di Bra e le zone limitrofe” dichiara Giovanni Claudio Olivero, Presidente di Banca di Cherasco. “Sostenere società come Abet Basket ci permette di supportare i ragazzi e le loro famiglie, aiutandoli non solo ad accedere al gioco della pallacanestro ma anche ad apprendere gli importanti valori dello sport, utili in campo come nella vita”.

Soddisfatto di questa confermata intesa è Gianfranco Berrino, Presidente Abet Basket Bra: “Banca di Cherasco” dice “è uno sponsor importante della nostra società e un solido punto di riferimento per il territorio. La società è fiera e orgogliosa di aver stipulato un contratto di sponsorizzazione, valido per la stagione 2019/2020, con un istituto bancario con una forte presenza nel nostro territorio che lega il suo nome ai valori dell’Abet Basket Bra, incentrato sull’appartenenza, i giovani, la passione e la voglia di crescere. Poter godere del sostegno di una banca così importante e con legami territoriali rilevanti è sintomo di grande attenzione e serenità aziendale. Banca di Cherasco ci appoggia nello sviluppo della nostra attività e ci consente di acquisire grande credibilità indiretta legando il nostro nome ad un istituto bancario di tale prestigio”.

Banner Gazzetta d'Alba