Ultime notizie

Eccellenza incontra eccellenza: sabato 23 evento a La Morra

Eccellenza incontra Eccellenza: sabato 23 2

Passione, tradizione e unicità. Questa è l’essenza e l’anima del progetto “Eccellenza incontra Eccellenza”. Sabato 23 novembre vi aspettiamo a La Morra per un pomeriggio ricco di dialogo e di musica. Un momento speciale per conoscersi e scoprire le nostre eccellenze.

Eccellenza incontra Eccellenza: sabato 23 2

Il Museo dell’arpa Victor Salvi e la Salvi harps, Falci tools, la Cantina comunale di La Morra, Gazzetta d’Alba e Sebaste. Sei realtà imprenditoriali del territorio si uniscono per una grande occasione: raccontare le proprie esperienze, tradizioni e visioni.

Il 23 novembre il progetto “Eccellenza incontra eccellenza” prende vita attraverso un appuntamento nel cuore delle Langhe con il pubblico e gli appassionati delle storie semplici e genuine che nascono in famiglia e vengono tramandate con amore e passione.

  • Ore 15, incontro – dialogo con Matteo Rossi Sebaste  alla Cantina comunale di La Morra, via Carlo Alberto 2 La Morra.
  • Ore 17, concerto del duo “The girls in the magnesium dress” composto da Anna Astesano (arpa) e Valentina Ciardelli (contrabbasso) nella chiesa di San Sebastiano, via Umberto I La Morra. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
Banner Gazzetta d'Alba