Ultime notizie

Eccellenza incontra Eccellenza: sabato 23 a La Morra

Cosa lega l’azienda Sebaste con il progetto Eccellenza incontra eccellenza?

Il forte radicamento al territorio, la passione nel portare avanti un’attività familiare, lo sguardo sempre rivolto verso il futuro senza dimenticare il proprio passato. Sabato 23 novembre avremo occasione di scoprire e di conoscere questa eccellenza. Eccellenza incontra Eccellenza: sabato 23 1

Il Museo dell’arpa Victor Salvi e la Salvi harps, Falci tools, la Cantina comunale di La Morra, Gazzetta d’Alba e Sebaste. Sei realtà imprenditoriali del territorio si uniscono per una grande occasione: raccontare le proprie esperienze, tradizioni e visioni.

Il 23 novembre il progetto “Eccellenza incontra eccellenza” prende vita attraverso un appuntamento nel cuore delle Langhe con il pubblico e gli appassionati delle storie semplici e genuine che nascono in famiglia e vengono tramandate con amore e passione.

  • Ore 15, incontro – dialogo con Matteo Rossi Sebaste  alla Cantina comunale di La Morra, via Carlo Alberto 2 La Morra.
  • Ore 17, concerto del duo “The girls in the magnesium dress” composto da Anna Astesano (arpa) e Valentina Ciardelli (contrabbasso) nella chiesa di San Sebastiano, via Umberto I La Morra. L’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
Banner Gazzetta d'Alba