Ultime notizie

Una vittima a Sezzadio per il maltempo. Donna travolta dal Bormida

Una vittima a Sezzadio per il maltempo. Travolta dal Bormida in piena

Una vittima a Sezzadio per il maltempo. Trovolta dalla furia del Bormida

L’emergenza meteo che ha flagellato il Nord Italia ha purtroppo causato una vittima. Si tratta di Rosanna Parodi, donna di 52 anni travolta dal Bormida, a Sezzadio, in provincia di Alessandria, mentre stava andando a lavorare.

Questo il messaggio di cordoglio pubblicato su Facebook dal presidente del Consiglio della Regione Piemonte, Stefano Allasia.

A nome del Consiglio regionale del Piemonte esprimo il più sincero cordoglio per la morte di Rosanna Parodi, la donna di 52 anni travolta dal fiume Bormida a Sezzadio in provincia di Alessandria mentre si stava recando al lavoro. Sorpresa dalla piena, si era aggrappata a un’auto che è stata risucchiata dal fiume. Porgo le più sentite condoglianze ai familiari. In questa difficile giornata mi preme ringraziare, per l’impegno instancabile i Vigili del Fuoco, il sistema della Protezione Civile e tutte le Forze dell’Ordine che in queste ore, con dedizione e grande responsabilità, sono impegnate a garantire la sicurezza dei piemontesi. Stefano Allasia

Anche la redazione di Gazzetta d’Alba si unisce al dolore della famiglia di Rosanna Parodi.

Banner Gazzetta d'Alba