Il 15 dicembre festa al canile di Alba

 1
Foto di repertorio

ALBA «Grazie alla generosità di privati cittadini e imprenditori abbiamo potuto confezionare settanta cestini-regalo con prodotti alimentari che metteremo in vendita, insieme a gadget e calendari, per sostenere le attività dell’associazione». Paolo Sacchero di Amici di zampa introduce così la festa che, domenica 15 dicembre, alle 13, si terrà al canile di Alba, in località Toppino. «Ci occupiamo del canile ma ospitiamo anche un centinaio di gatti in una struttura gestita in autonomia».

«Lo scorso anno avevamo fornito prodotti per la vendita benefica; quest’anno, oltre a donare in prima persona, siamo riusciti ad ampliare la lista degli imprenditori coinvolti», ha dichiarato Mario Pietropaolo, fondatore dell’azienda alimentare Nonno Mario sul “dietro le quinte” dell’iniziativa che ha avuto ampio riscontro in queste settimane.

Oltre alla possibilità di acquistare cartoline con i volti degli animali ospitati nella struttura, si potranno regalare adozioni a distanza e visitare il canile, trascorrendo così un momento di svago e contribuendo a una buona causa.

Davide Gallesio    

 

Banner Gazzetta d'Alba