Tombolata della Condotta Slow food di Bra venerdì 3 gennaio

Sabato 7 dicembre a Cornale, tanti premi per la tombola sotto il tendone

BRA Sulla scia del successo degli scorsi anni la Tombola solidale e slow, appuntamento della Condotta Slow food di Bra, si svolgerà questa sera, venerdì 3 gennaio, a partire dalle 20.30 al centro polifunzionale Arpino.

La caratteristica di questa tombolata è quella di far passare in serenità una serata e di raccogliere fondi per iniziative di beneficenza. Gli organizzatori ringraziano tutti gli esercizi commerciali di Bra aderenti all’iniziativa con un montepremi che vedrà in palio una bicicletta e sorprese per tutti i partecipanti.

Durante la serata, realizzata con il sostegno della Novacoop, sarà possibile diventare soci Slow food o rinnovare la tessera. Sono ancora aperte le prenotazioni presso il fiduciario della Condotta, Gianni Milanesio (338-73.89.306 oppure via mail: dommar.mil@libero.it). Non resta che accogliere l’invito e partecipare, durante la serata sarà possibile anche aderire o rinnovare la tessera a Slow food. Parte dei fondi raccolti saranno destinati al progetto “Orto in condotta” per gli orti scolastici nelle scuole braidesi.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba