Ultime notizie

Annunciato Coez per il weekend di Collisioni che tornerà a Barolo sabato 18 e domenica 19 luglio

Annunciato Coez per il weekend di Collisioni  che tornerà a Barolo sabato 18 e domenica 19 luglio 1

BAROLO Torna come ogni estate Collisioni, il festival agrirock di letteratura e musica in collina che da oltre dieci anni raduna in Piemonte nelle Langhe decine di migliaia di persone per assistere agli incontri e ai concerti nelle diverse piazze di Barolo. Quest’anno l’appuntamento con la 12ª edizione sarà per sabato 18 e domenica 19 luglio con un ricco programma di incontri, concerti e spettacoli.

Annunciato Coez per il weekend di Collisioni  che tornerà a Barolo sabato 18 e domenica 19 luglio 2

Sarà il cantautore italiano Coez a salire sul palco di Collisioni domenica 19 luglio, nella sua unica data in Piemonte. Consacrato l’anno scorso come uno degli artisti di maggior successo in Italia, nel gennaio 2019 ha presentato in anteprima il nuovo singolo È sempre bello. Il brano è stato il singolo italiano più ascoltato su Spotify Italia nel 2019, nel gennaio 2020 è stato scelto dalla piattaforma streaming come primo artista italiano per lanciare il format Spotify singles, occasione che lo ha portato a registrare nei prestigiosi studi di Abbey road una versione inedita di La tua canzone e una cover di Via di Claudio Baglioni. È stato ospite durante la quarta serata del 70° Festival di Sanremo insieme a Gianna Nannini, con cui ha cantato il brano Motivo.

Annunciato Coez per il weekend di Collisioni  che tornerà a Barolo sabato 18 e domenica 19 luglio

Il biglietto per assistere al concerto di Coez e degli altri artisti in programma che presto verranno annunciati avrà un costo di 30 euro più diritti di prevendita dei gestori.  Sarà disponibile sul sito www.ticketone.it da lunedì 10 febbraio alle ore 11 e nei negozi autorizzati da sabato 15 febbraio alle ore 11.

Banner Gazzetta d'Alba