Ultime notizie

Coronavirus: a porte chiuse, in diretta Facebook, l’evento “Singing for Australia” di questa sera al Teatro Sociale

Singing for Australia, concerto di beneficenza il 23 febbraio al Teatro di Alba

ALBA Concerto a porte chiuse per “Singing for Australia”, evento organizzato dal veterinario Massimo Vacchetta per raccogliere fondi a favore dei centri di recupero che curano i koala e gli animali ustionati negli incendi che hanno colpito nei mesi scorsi l’Australia.

Tutto esaurito in prevendita il concerto è rimasto in dubbio fino all’ultimo, prima dell’autorizzazione solamente a porte chiuse dell’evento che sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina del centro recupero ricci La Ninna, in collaborazione con i ragazzi di Wild life protection e con il sostegno del Comune di Alba e il Rotary.

Aprirà il concerto il musicista Manuel Tappa che con il didgeridoo ci trasporterà nelle terre australiane. Ci sarà la cantante soprano Olga Angelillo accompagnata dell’orchestra d’archi Vitriol composta da 14 elementi e dal coro Lalaguys diretto dal maestro Luca Guastini, con la direzione e arrangiamento del maestro Paolo Paglia. Allieteranno la serata con le più belle colonne sonore dei film, tra cui alcune del compositore Ennio Morricone.

Banner Gazzetta d'Alba