Ultime notizie

Singing for Australia, concerto di beneficenza il 23 febbraio al Teatro di Alba

ALBA Si annuncia come un grande spettacolo per raccogliere fondi a favore dei centri di recupero che curano i koala e gli animali ustionati negli incendi che hanno colpito nei mesi scorsi l’Australia. Sono già aperte le prevendite per Singing for Australia, (Cantando per l’Australia) in programma domenica 23 febbraio, dalle 20.30, al Teatro sociale di Alba. La serata musicale è organizzata dal centro recupero ricci La Ninna, in collaborazione con i ragazzi di Wild life protection e con  il sostegno del Comune di Alba e il Rotary.

Singing for Australia, concerto di beneficenza il 23 febbraio al Teatro di Alba

«Sarà una serata a scopo benefico e il ricavato sarà tutto destinato ai centri di recupero delle zone più colpite dagli incendi, che si stanno prendendo cura degli animali feriti, bisognosi di medicine, di interventi, di un riparo e di cibo che purtroppo non trovano più a causa di questa catastrofe ambientale», dice Massimo Vacchetta, il veterinario dei ricci di Novello.

Aprirà il concerto il musicista Manuel Tappa che con il didgeridoo ci trasporterà nelle terre australiane. Ci sarà la cantante soprano Olga Angelillo accompagnata dell’orchestra d’archi Vitriol composta da 14 elementi e dal coro Lalaguys diretto dal maestro Luca Guastini, con la direzione e arrangiamento del maestro Paolo Paglia. Allieteranno la serata con le più belle colonne sonore dei film, tra cui alcune del compositore Ennio Morricone.

Si raccoglieranno fondi anche alla bancarella Ricciolandia e durante la serata verrà organizzata una lotteria con ricchi premi.

Le prevendite dei biglietti; il costo è 20 euro:

  • Libreria La torre, ia Vittorio Emanuele II 19/G, Alba, telefono 0173-33.658;
  • Radio Guido Alba, via Vittorio Emanuele II 17, Alba, telefono 0173-44.02.98;
  • Tabacchi 54, via Natta 16, Asti, telefono 0141-23.07.25;
  • Online con un bonifico all’Iban IT10K0630546851000010157449 indicando la causale “Biglietti concerto Australia” specificando nome e cognome e numero dei partecipanti. Inviare la ricevuta del bonifico via e-mail a mon.i@libero.it oppure una foto del bonifico via Whatsapp al numero 349-80.58.658.
Banner Gazzetta d'Alba