Cantieri in corso. Tutte le modifiche alla viabilità albese

Modifiche alla viabilità nelle vicinanze di due cantieri ad Alba

ALBA Il Comune riporta alcune modifiche temporanee alla viabilità legate alla presenza di cantieri in città.

Per consentire la posa di cavi in fibra ottica fino a venerdì 7 marzo, dalle 8.30 alle 18 è in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata nella parte di via Ognissanti limitrofa al Cimitero di Alba sino alla rotatoria con via Dario Scaglione.

In via Scaglione sarà in vigore il divieto di sosta nella semicarreggiata in direzione corso Europa, nel tratto compreso dalla rotatoria con via Ognissanti sino alla traversa con via Teodoro Bubbio.

In concomitanza con i lavori indispensabili verrà chiusura al transito, temporaneamente e fuori dagli orari di maggiore traffico, la rotatoria di via Ognissanti-via Scaglione.

Nel caso di occupazione della rotatoria i lavori non avranno inizio prima delle ore 8.30. Nelle ore di maggior traffico e in caso di necessità la circolazione verrà gestita da movieri.


Per lavori di scavo sul suolo pubblico, che interessano la rete di distribuzione dell’energia elettrica è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in via Santorre di Santarosa, ambo i lati, fino a venerdì 13 marzo.


I lavori sulla rete di riscaldamento che verranno fatti da lunedì 9 a mercoledì 11 marzo comportano l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in via Italo Gastaldi, dal numero civico 7 al numero civico 11. Sono fatti salvi i diritti dei residenti e delle attività insediate.


Martedì 17 marzo inizieranno i lavori di allestimento delle colonnine per la ricarica delle auto elettriche. Durante la realizzazione delle piazzole, verranno attivati divieti di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in: piazza Dogliotti (3 posti auto), parcheggio della scuola Montessori di corso Europa (3 posti auto), piazza monsignor Grassi (2 posti auto), piazza Cristo Re (2 posti auto), piazza Garibaldi (2 posti auto) , viale Torino (3 posti auto), strada Castelgherlone incrocio con piazza Gianoglio (2 posti auto),  piazzale del cimitero di via Ognissanti (2 posti auto),  parcheggio nei pressi della scuola Enologica in corso Enotria (3 posti auto) e piazza don Mario Destefanis a San Rocco Cherasca (3 posti auto).

Banner Gazzetta d'Alba