Coronavirus: Amos seleziona nuovi Oss per le strutture dell’Asl Cn2

Coronavirus: Amos seleziona nuovi Oss per le strutture dell'Asl Cn2

BANDO Le procedure di reclutamento del personale per il nuovo ospedale di Verduno, che verrà aperto a breve per ospitare i pazienti piemontesi affetti dal coronavirus, interesseranno non solo medici e infermieri come da bando promosso dalla Regione, bensì anche Operatori socio sanitari in forza ad Amos, che saranno reclutati attraverso un bando con scadenza 25 marzo alle ore 16.

Amos sta infatti promuovendo un bando per le strutture dell’Asl Cn2 Alba, Bra, Canale e appunto Verduno, proponendo un contratto a tempo determinato con eventuale possibilità di proroga e di trasformazione a tempo indeterminato legato al servizio interessato.

Le candidature dovranno essere presentate entro le 16 del 25 marzo. La graduatoria verrà stilata in base ad una prova scritta su argomenti relativi al profilo Oss e colloquio individuale.

Le candidature devono essere presentate mediante il curriculum vitae predisposto da Amos, scaricabile dal sito internet aziendale o ritirabile presso la sede Amos (piazza Castello 31/33 a Fossano).

Alice Ferrero
Banner Gazzetta d'Alba