Ultime notizie

Coronavirus, anche il presidente del Piemonte Alberto Cirio positivo

Coronavirus, il presidente del Piemonte Alberto Cirio sulla riapertura delle scuole

Il presidente del Piemonte Alberto Cirio ha appena comunicato ai giornalisti che nelle scorse ore, come fatto a scopo precauzionale anche da altri governatori presenti a Roma il 4 marzo per l’incontro a Palazzo Chigi, “ha effettuato il test per il coronavirus e il risultato è purtroppo positivo”.

“Le sue condizioni di salute sono buone e il Presidente ha già attivato tutte le procedure previste per le verifiche e la messa in sicurezza delle persone a lui più vicine, a cominciare dalla Giunta, lo staff e i colleghi, le persone con cui è stato a contatto di recente e naturalmente la sua famiglia”, fanno sapere dalla Regione.

“Il Presidente ha già predisposto tutto il necessario affinché l’attività della Regione Piemonte possa procedere senza ostacoli. Continuerà a lavorare”, proseguono dal suo staff, “come fa ininterrottamente da due settimane ormai, per affrontare questa emergenza. Lo farà inevitabilmente a distanza, ma in costante collegamento e garantendo al Piemonte, ai Piemontesi e all’Italia il suo massimo supporto”.

Il presidente Cirio farà una comunicazione ufficiale sul suo stato di salute sulla sua pagina Facebook alle 11. E’ possibile seguirla a questo link: https://www.facebook.com/alberto.cirioii/

Banner Gazzetta d'Alba