Ultime notizie

Coronavirus: quarto giorno di leggero calo dei nuovi casi positivi. 683 i morti in 24 ore, 1.036 i guariti

Coronavirus: Amos seleziona nuovi Oss per le strutture dell'Asl Cn2

CORONAVIRUS 683 morti in un giorno, sono 7.503 in tutto. 3.491 casi positivi in più e 1.036 guariti.

Sono complessivamente 57.521 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a ieri di 3.491. Martedì l’incremento era stato di 3.612. Il numero complessivo dei contagiati – comprese le vittime e i guariti – ha raggiunto i 74.386. Il dato è stato fornito dalla Protezione Civile.

Sono 9.362 le persone guarite in Italia dopo aver contratto il Coronavirus, 1.036 in più di ieri. Il dato è stato reso noto dalla Protezione Civile nel corso della conferenza stampa alla quale non è presente Angelo Borrelli che ha accusato uno stato febbrile. Ieri l’aumento dei guariti era stato di 894.

Angelo Borrelli, capo della Protezione civile, ha accusato questa mattina sintomi febbrili mentre era in corso il comitato operativo. Secondo quanto si apprende, al commissario è stato fatto un nuovo tampone per il coronavirus dopo quello negativo di qualche giorno fa e si attende l’esito dell’esame. Borrelli, afferma una nota del Dipartimento della Protezione Civile, dopo aver accusato i sintomi febbrili ha lasciato immediatamente la sede del Dipartimento in via Vitorchiano a Roma.

Ansa

Banner Gazzetta d'Alba