Ultime notizie

Preghiera alla Vergine Maria dal santuario della Moretta

ALBA Il vescovo Marco Brunetti il 18 marzo, vigilia della festa di san Giuseppe, e il 25 marzo, festa dell’Annunciazione, alle 20.30, sarà al santuario della Madonna della Moretta, per la preghiera del Rosario e la supplica affidamento a Maria, venerata in tanti nostri santuari sparsi per il territorio diocesano.

Prima della benedizione finale monsignor Brunetti rivolgerà un breve messaggio ai giovani e alle famiglie.

Per collegarsi in streaming con smartphone o tablet si scarica l’applicazione Madonna della Moretta per Android oppure Ios Apple – col computer si entra in internet e si digita streaming.parrocchiamoretta.it

Tutti possono scaricare, qui sotto, il testo in formato Pdf, preparato dall’Ufficio diocesano liturgico, che sarà utilizzato durante la preghiera, in modo tale che chi lo desidera può seguire da casa individualmente o in famiglia. Lo stesso testo potrà essere usato per la preghiera personale o familiare in occasioni diverse.

Alba – ULD – Preghiera mariana straordinaria . Def.

Preghiera alla Vergine Maria dal santuario della Moretta

Inoltre il 19 marzo, festa di san Giuseppe, la Chiesa italiana invita a riunirsi tutti in preghiera per il Paese con la recita del Rosario, alle ore 21. Si potrà seguire  la recita su Tv2000 (canale 28 del digitale terrestre).

Banner Gazzetta d'Alba