Coronavirus: altri due guariti a Santo Stefano Belbo

Coronavirus: 17 guariti in Piemonte, c'è anche un bambino 1
SANTO STEFANO BELBO Il paese natale di Cesare Pavese ha ufficialmente altri due guariti dal Coronavirus.La comunicazione è stata fatta dal vicesindaco vicario, Laura Capra, sulla pagina Facebook del Comune langarolo. A oggi rimangono otto i cittadini positivi: tre ricoverati in ospedale, tre in isolamento domiciliare presso la propria abitazione in fase di guarigione e due residenti a Santo Stefano Belbo, ma domiciliati altrove e, quindi, non presenti sul territorio comunale santostefanese.

«Oggi, domenica 19 aprile, è esattamente due settimane che non abbiamo più ricevuto una comunicazione di contagio sul territorio del nostro paese», dice Laura Capra, la quale esorta i propri concittadini a «non abbassare la guardia per non vanificare i sacrifici fatti, che sembrano condurci nella giusta direzione per uscire dall’emergenza sanitaria».
Conclude il vicesindaco vicario: «Raccomando a tutti di indossare la mascherina e di applicare tutte le precauzioni che si sono state dettate dalle autorità competenti».

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba