Ultime notizie

I supermercati Mercatò sostengono la produzione italiana

Domenica 22 e 29 marzo chiusi i supermercati Dimar (Mercatò). Feriali: chiusura alle 19.30

ALBA Il gruppo Dimar, attraverso i suoi supermercati e ipermercati Mercatò, sostiene la produzione e l’economia italiana. Fino al 26 aprile i punti vendita Mercatò del Piemonte e della Liguria promuoveranno prodotti italiani per compiere, insieme ai clienti, una grande impresa: aiutare i piccoli imprenditori a tornare alla normalità, al lavoro e alla vita.

«Noi siamo Italiani e siamo vicini alle aziende Italiane da sempre», commenta Alessandro Revello, direttore generale Dimar. «In questi anni abbiamo saputo selezionare quelle che portano avanti processi produttivi sicuri, tecnologicamente avanzati, a prezzi competitivi, preservando le nostre tradizioni. In questo momento così difficile vogliamo valorizzare ancor di più il settore agroalimentare del Paese all’interno dei nostri assortimenti. In modo particolare i produttori medio-piccoli, che portano sulle tavole l’eccellenza di una produzione che il mondo ci invidia da sempre, e che sono la spina dorsale della nostra economia».

Mercatò, insegna parte di Selex gruppo commerciale, la terza realtà della distribuzione moderna del Paese, ha contribuito in queste settimane a sostenere la sanità italiana e la protezione civile attraverso donazioni e raccolte fondi. Oggi il messaggio è diretto ai clienti che, nel scegliere di acquistare prodotti 100% italiani, possono dimostrare di essere orgogliosi di quello che l’Italia sa e può fare, e che sanno essere coesi nelle sfide importanti. Per tutti i dettagli: www.mymercato.it.

Banner Gazzetta d'Alba