Domani riprende il tennis a Bra secondo le norme della Fit (Video)

Domani riprende il tennis a Bra secondo le norme della F.I.T. (VIDEO)

TENNIS Con la pubblicazione di un video spot, il Tennis club Bra, affiliato all’Asi (Associazioni sportive sociali italiane) di via Solferino 18 domani si accinge ad aprire i battenti, secondo le regole stabilite dalla Fit (Federazione italiana tennis), igiene, distanza, saluti a fine partita, cambio della protezione al manico della racchetta.

Ma la cosa importante, a detta del Direttivo del Tennis club Bra, è che finalmente si inizia. Molto bello il video spot, che oltre a promuovere le attività sportive del rinnovato circolo, che era stato risistemato dall’Amministrazione comunale nel 2013, ora si è rinnovato anche nel giardino, nei dehor e anche nel rinnovato bar il Nick’s house.

Per informazioni: 392-06.37.353.

Il Tennis club di Cherasco invece ritarderà un pò l’apertura: «Dobbiamo terminare l’allestimento dei due campi,  poiché tra emergenza Covid-19 e pioggia siamo rimasti bloccati. Penso di aprire tra gli ultimi giorni di maggio e il 1° giugno», dice Lorenzo Bertolotti che con il fratello e la famiglia ha riportato in auge il tennis a Cherasco.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba