Ultime notizie

Bra: al nido comunale un centro estivo per bambini da zero a 3 anni

L’Arca di Noè in partenza all’asilo nido di Bra

BRA Prenderà il via lunedì 6 luglio il centro estivo dell’asilo nido comunale Cesara e Enrico Garbarino, riservato ai bambini dagli zero ai 3 anni che hanno frequentato il nido e i micronidi nell’anno educativo 2019-2020.
Il servizio, in programma fino al 31 agosto, dal lunedì al venerdì in orario 7.30-16, potrà accogliere un massimo di 30 bambini, nel rispetto delle disposizioni governative e, nello specifico, delle linee guida della Regione Piemonte per la programmazione e la gestione in sicurezza delle attività dei centri estivi.
Potranno iscriversi al centro estivo i bimbi residenti a Bra già frequentanti nel corrente anno educativo i servizi per la prima infanzia comunali e in regola con i pagamenti, con priorità per i bambini di famiglie monogenitoriali con genitore lavoratore e per i bambini con entrambi i genitori occupati.
Per la quota di contribuzione, è confermato il sistema tariffario applicato per l’anno educativo 2019-2020, come pubblicato nella sezione Asilo nido del sito istituzionale www.comune.bra. cn.it. Per l’iscrizione è necessario compilare e inviare all’indirizzo comunebra@ postecert.it il modulo di iscrizione pubblicato sulla home page di www.comune. bra.cn.it. Per chiarimenti e informazioni rivolgersi all’asilo nido, chiamando il numero 0172-41.20.62 o scrivendo a asilonido@comune. bra.cn.it. Nelle prossime settimane verranno attivate ulteriori iniziative dedicate all’infanzia, nella fascia compresa da zero a 3 anni.

Banner Gazzetta d'Alba