Sarà ancora in streaming il Consiglio comunale di Alba dell’11 giugno

ALBA Il presidente Domenico Boeri ha convocato il Consiglio comunale di Alba alle 17 di giovedì 11 giugno. L’assemblea cittadina si terrà, ancora una volta, in videoconferenza con sindaco, segretario comunale e presidente del Consiglio dalla sala Giunta del Palazzo civico mentre gli altri consiglieri si collegheranno dalle loro case. L’intera seduta sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Città di Alba della piattaforma Youtube.

Si partirà con le comunicazioni del presidente e del sindaco a cui seguiranno interrogazioni e interpellanze. La parte più corposa riguarderà i conti del Comune con l’esame del bilancio di previsione per il periodo 2020-2022, del documento di salvaguardia degli equilibri finanziari, del programma triennale 2020-2022 e dell’elenco annuale dei lavori pubblici.

Il sindaco Carlo Bo illustrerà un’integrazione alla convezione sulla centrale unica di committenza per l’acquisizione di lavori, servizi e forniture e, in chiusura, verranno discussi ordini del giorno e mozioni.