Ultime notizie

Bra: le liste che appoggiano Gianni Fogliato solidarizzano con Massimo Borrelli

Bra: le liste che appoggiano Gianni Fogliato solidarizzano con Massimo Borrelli

BRA Le liste che hanno appoggiato durante le ultime elezioni a candidato a sindaco per il centrosinistra il Partito Democratico di Bra, poi le liste civiche “Monviso per Bra”, “La mia città”, “Impegno per Bra. Quartieri e frazioni”, “Bra è viva”, “Bra città per vivere” e “Bra bene comune”, hanno preparato un comunicato stampa in comune per solidarietà nei confronti dell’ex assessore Massimo Borrelli. Ecco il resto che testimonia la coesione del centro sinistra cittadino: le liste del centrosinistra braidese manifestano solidarietà al Sindaco Fogliato ed alla Città di Bra.

Come referenti delle liste che hanno sostenuto il Sindaco Gianni Fogliato, preso atto dei gravissimi fatti emersi nella nostra città, confermiamo e ribadiamo la nostra totale fiducia nelle azioni della magistratura e delle forze dell’ordine, auspicando che si possa giungere in tempi brevi alla conclusione di questa vicenda con i relativi accertamenti delle responsabilità.

Desideriamo inoltre manifestare la nostra più completa solidarietà al Sindaco Gianni Fogliato chiamato a gestire un momento difficile e decisamente complesso per la nostra città.
Vogliamo pertanto ribadire la nostra totale fiducia nel Sindaco e nella sua Giunta ben consci degli sforzi che stanno facendo per affrontare questo delicato frangente.

Come già citato, ribadiamo che i fatti accaduti sono gravissimi, per la nostra città ma nel contempo vogliamo stigmatizzare una campagna mediatica che ha gettato un’ombra scura su Bra, un’ombra che colpisce tutti in modo generico a danno di tutti quei cittadini e quegli operatori economici che vivono ed operano in assoluta onestà.

Il tessuto sociale di questa città non merita assolutamente questa discriminazione.

Fiduciosi, come già detto, nell’azione della magistratura apprezziamo il gesto dell’assessore Massimo Borrelli, non dovuto, come manifestazione di senso civico e rispetto della comunità cittadina.

A lui va il nostro umano sostegno.

Bra, la mia città
BRA è VIVA
Bra Città per Vivere
Bra Bene Comune
IMPEGNO per BRA
Lista Monviso per Bra
Partito Democratico – Bra

Lino Ferrero 

 

Banner Gazzetta d'Alba