Ultime notizie

Cordoglio a Mussotto per la scomparsa di Rosa Cassinelli Cordero

ALBA All’età di 88 anni è mancata a Mussotto Rosa Cassinelli. Era mamma di Tiziana, Piero e Francesco Cordero, quest’ultimo presidente dell’Associazione corale Intonando – gruppo che da oltre trent’anni si occupa di formare giovani e adulti nel campo della musica corale e promuove l’arte nel territorio.

Cordoglio a Mussotto per la scomparsa di Rosa Cassinelli Cordero

Spiega il Consigliere regionale Maurizio Marello: «Rosanna, detta anche Rosa, era per tutti noi amici intimi di Franco una persona molto amata. Determinata, simpatica, con un sorriso particolare di quelli che rimangono impressi nella mente in modo indelebile perché scaturiscono dal cuore e non semplicemente dalle labbra. Negli anni ottanta, quando eravamo adolescenti e a Mussotto si viveva un clima autentico di comunità, c’erano tante famiglie unite nell’amicizia e nell’impegno parrocchiale. Rosanna insieme al marito Guido era presente con noi più giovani in quella esperienza comunitaria che ha segnato le nostre vite».

I funerali si svolgeranno nella parrocchia della Trasfigurazione di Mussotto sabato 25 luglio alle 16, partendo dall’ospedale di Verduno.

 

Banner Gazzetta d'Alba