Ultime notizie

Domenica 19 luglio appuntamento con il Mercato della terra a Bra

Domenica 19 luglio appuntamento con il Mercato della terra a Bra
Immagine di repertorio

BRA Ritorna il 19 luglio, nella sua collocazione abituale della terza domenica del mese, il Mercato della terra dei produttori di Slow food e del circuito Campagna amica della Coldiretti per i consumatori amanti del «buono, pulito e giusto». La location sarà la solita, ovvero sotto l’ala di corso Garibaldi a Bra; l’inizio è previsto per le 9 e i banchi resteranno aperti fino alle 17.

Il Mercato si è consolidato nel tempo e ha fidelizzato pubblico e clientela proponendo prodotti a km 0, produttori seri, momenti conviviali e di formazione. Sono presenti un bel gruppo di produttori e di contadini, coerente con la filosofia Slow food. Il Mercato della terra è un  luogo dove fare la spesa, incontrarsi, conoscersi, mangiare in compagnia cibi e vini buoni per il palato, puliti per l’ambiente e giusti per la società.

Il Mercato della terra di Bra è organizzato da Comune di Bra, Slow food Bra e Campagna amica. I Mercati della terra sono un progetto di Slow food: www.mercatidellaterra.it.   Informazioni al numero 328-03.74.211.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba