Oggi i gazebo della Lega raccolgono firme contro il Governo

ALBA Oggi, sabato 4 luglio, gli attivisti della Lega Salvini premier della Provincia di Cuneo saranno con i gazebo nelle principali piazze per opporsi all’operato del Governo Conte. Sarà infatti possibile firmare contro la sanatoria portata avanti sui migranti, per la difesa dei Decreti sicurezza e per richiedere la pace fiscale.

Ad Alba la postazione sarà allestita in piazza Cagnasso, nei pressi del mercato, dalle 9 alle 12.30. Oltre alle raccolte firme proposte a livello nazionale la Lega di Alba raccoglierà anche le sottoscrizione a una petizione per  sensibilizzare la Provincia a rifare il manto stradale della tangenziale di Alba.

Oggi i gazebo della Lega raccolgono firme contro il Governo

«Come Lega, da sempre, siamo un movimento di piazza a stretto contatto con la popolazione e vogliamo opporci a un Governo fatto di gente attaccata al proprio posticino e che non sta curando gli interessi degli italiani», commenta il segretario provinciale senatore Giorgio Maria Bergesio. «É ora di ripartire e noi lo vogliamo fare con il nostro segretario Matteo Salvini e con tutti i cittadini. I gazebo saranno inoltre l’occasione per rilanciare il tesseramento 2020 per tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla Lega».

«Dopo mesi di lockdown mal gestito – continua l’Onorevole Flavio Gastaldi – è ora di rimettere in moto tutto il sistema Italia dicendo basta ai cavilli dei burocrati che ci governano. Vi aspettiamo numerosi ai nostri gazebo».

Banner Gazzetta d'Alba