Ultime notizie

Il Teatro del poi sospende gli spettacoli, ma riprende i corsi

teatro palcoscenico sipario

BRA Ci ha pensato a lungo il direttivo del Teatro del poi, una realtà culturale braidese molto importante, prima di sospendere la programmazione degli spettacoli fino a data da definirsi. «Comprenderete anche voi – dicono i responsabili del teatro – che tutelare la salute di artisti e spettatori è una priorità».

Per quanto riguarda i corsi, invece, riprenderanno la settimana prossima con una capienza limitata di 12 persone ed è indispensabile prenotare.
Ecco il calendario.

Lunedì 28 settembre alle 21 Laboratorio di avvicinamento al teatro condotto da Beppe Incarbona. Sei incontri, con cadenza quindicinale, dove potrete scoprire le tecniche di base di recitazione. Un percorso che può essere utile anche nella vita di tutti i giorni. D’altronde Shakespeare diceva che la vita è un palcoscenico, e noi siamo tutti attori.

Martedì 29 settembre alle 20. Corso di recitazione per bambini e ragazzi condotto da Vittoria Morino. Adatto a tutti i ragazzi e le ragazze under 18. Il corso è a cadenza quindicinale e terminerà a maggio 2021.

Martedì 6 ottobre alle 21. La valigia dell’attore condotto da Mario Bois. Ogni 15 giorni fino a maggio 2021.

Mercoledì 7 ottobre alle 21. Il corso di recitazione condotto da Leonardo Poppa. Ogni 15 giorni fino a maggio 2021.

Per prenotare si può scrivere un messaggio (sms o Whatsapp) al numero 392 0579940.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba