Incidente sulla tangenziale di Alba al bivio per Roddi: Bmw con quattro persone a bordo si schianta contro lo sparti traffico

Non si segnalano feriti gravi

Immagine di repertorio

RODDI Incidente stradale, intorno alle ore 19 di questa sera (27 settembre), in Loc. Ponte Talloria sulla tangenziale  A33 di Alba in direzione Barolo, dove al bivio tra Roddi e Gallo Grinzane, proprio all’imbocco della SP3bis, una Bmw serie 1 di colore bianco si è schiantata contro lo spartitraffico che separa le strada nelle due direzioni.

A bordo quattro persone, tutte adulte, tra le quali un uomo, probabilmente il passeggero seduto sul sedile anteriore destro, è stato estratto dall’auto con l’intervento dei Vigili del fuoco di Alba, perchè incastrato nell’abitacolo.

Dalle prime informazioni  rilasciate dai Carabinieri del comando di Alba intervenuti sul posto, pare non si segnalino feriti gravi. Gli occupanti del mezzo sono comunque stati affidati alle cure del personale sanitario del 118 e condotti per accertamenti al pronto soccorso dell’ Ospedale Michele e Pietro Ferrero di Verduno.

Non si conoscono ancora le dinamiche incidentali, al vaglio dei Carabinieri intervenuti durante i soccorsi.

Alice Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba