Ultime notizie

Le notizie principali del numero in edicola dal 15 settembre

ALBA Gazzetta d’Alba è disponibile in edicola e in formato digitale da martedì 15 settembre. Guarda le notizie principali riassunte nello spot che va in onda su Telenova, canale 90.

Le notizie principali

  • La scuola è ripartita tra molte incertezze. Anche ad Alba mancano docenti e personale ausiliario; Cirio polemizza col ministro Azzolina e il Piemonte impone la certificazione per la temperatura.
  • A Bra Italia nostra ritorna a lanciare un appello: «Concerie e cascinali devono essere salvati».
    A Serralunga la cugnà sarà tricolore. Alla festa dedicata alla mostarda sarà abbinata un’iniziativa per valorizzare i cru.
  • A Piobesi piazza San Pietro sarà completata nel 2021? In corso i lavori per il secondo lotto con un costo di 168mila euro.
  • Vendemmia: Arneis e Dolcetto, tempi lenti per i vitigni precoci.
  • A Bra si avvicina la scadenza della prima rata per la tassa rifiuti con un taglio del cinque per cento.
  • In Alta Langa la ricezione della Rai è sempre un problema. Il Consiglio regionale approva un ordine del giorno. Difficoltà in numerosi piccoli paesi.
  • La Gai compra terreni per poter crescere ancora. A Ceresole l’azienda di macchine imbottigliatrici sta pensando di ampliare lo stabilimento. Per farlo sarà necessario deviare la provinciale.
  • Più vigilanza notturna per la Polizia locale. Il comandante di Montà parla dell’attività estiva: senza feste più spazio per gli altri servizi.
  • La fondazione Nuovo ospedale è la più scelta per il 5 per mille. La Onlus ha raccolto quasi 253mila euro ed è al primo posto della classifica dei beneficiari cuneesi.

La copertina di Gazzetta d’Alba in edicola martedì 15 settembre

Io leggo Gazzetta d’Alba: offerta speciale

widget e prove varie

Il Gruppo Editoriale San Paolo, per restare vicino ai suoi lettori e a tutti gli italiani in questo periodo di emergenza sanitaria, ti ha riservato la possibilità di abbonarti subito alla versione digitale di GAZZETTA D’ALBA, Famiglia Cristiana, di Credere o di GBaby  a solo 1 euro per un mese. Potrai leggere le riviste comodamente a casa tua sia da Pc sia da dispositivo mobile

Vai alla pagina con i dettagli per attivare l’offerta

Banner Gazzetta d'Alba