Ultime notizie

Le notizie principali del numero in edicola dal 6 ottobre

ALBA Gazzetta d’Alba è disponibile in edicola e in formato digitale da martedì 6 ottobre. Guarda le notizie principali riassunte nello spot che va in onda su Telenova, canale 90.

Le notizie principali

  • Allerta movida: anche ad Alba il mix di alcol e droga. Almeno dieci interventi a week end da parte di Forze dell’ordine e Asl, con casi di coma etilico tra minorenni.
  • Il borgo biancoblù di San Lorenzo vince in rimonta il Palio degli asini ad Alba: è la seconda volta dal 1990.
  • Alla Mondo di Gallo Grinzane prosegue la cassa integrazione. Ma a metà novembre è prevista la ripresa di alcune produzioni
  • A Canale il Var ha fatto festa con due nuovi mezzi. Presentati un Doblò e un’ambulanza per i 38 anni di attività.
  • Emergenza ospitalità per i lavoratori migranti. L’appello del vescovo di Alba, monsignor Brunetti, al Comune per lavorare insieme.
  • L’inchiesta: i piemontesi sono in crisi ormai da tempo. I giovani, alle prese con la precarietà, sono tra le fasce più fragili della popolazione.
  • Abiti da sposa color vinaccia premiati con l’Oscar green. Il riconoscimento di Coldiretti a una giovane lamorrese.
  • Madernassa, tinche e birra sono al centro dell’attenzione. A Guarene, Montà e Ceresole idee per la valorizzazione dei prodotti tipici locali.
La copertina di Gazzetta d’Alba in edicola martedì 6 ottobre La copertina di Gazzetta d’Alba in edicola martedì 29 settembre
Sfoglia il numero speciale sulla Fiera del tartufo.

Io leggo Gazzetta d’Alba: offerta speciale

widget e prove varie

Il Gruppo Editoriale San Paolo, per restare vicino ai suoi lettori e a tutti gli italiani in questo periodo di emergenza sanitaria, ti ha riservato la possibilità di abbonarti subito alla versione digitale di GAZZETTA D’ALBA, Famiglia Cristiana, di Credere o di GBaby  a solo 1 euro per un mese. Potrai leggere le riviste comodamente a casa tua sia da Pc sia da dispositivo mobile

Vai alla pagina con i dettagli per attivare l’offerta

Banner Gazzetta d'Alba