Nel fine settimana i gazebo della Lega a sostegno di Salvini

La Lega raccoglie firme, adesioni e chiede una commissione d’inchiesta sul caso ‘ndrangheta 1

POLITICA Nel fine settimana la Lega Salvini premier della Provincia di Cuneo scenderà in piazza per una raccolta firme a sostegno del proprio segretario Matteo Salvini nei principali centri della Granda (tra cui: Bra, Borgo San Dalmazzo, Ceva, Cuneo, Fossano, Mondovì, Saluzzo, e Savigliano).

«In concomitanza con il processo di Catania che vede Matteo Salvini ingiustamente chiamato a giudizio – spiega il commissario provinciale e senatore Giorgio Maria Bergesio – abbiamo organizzato sul territorio numerosi gazebo e presidi per supportare il nostro capitano e sensibilizzare la popolazione su un processo che vede imputato Salvini per aver fatto ciò che la popolazione gli richiedeva, ovvero difendere i nostri confini. Come ogni volta ci siamo subito attivati in Granda e abbiamo predisposto presidi in tutti i principali centri».

«Una politica giusta quella portata avanti da Matteo Salvini quando era ministro dell’interno, cui si contrappone l’attuale politica migratoria del Governo giallo-rosso fatta di flussi fuori controllo, a discapito degli italiani, della loro sicurezza e salute», commenta l’onorevole Flavio Gastaldi invitando ai gazebo.

Banner Gazzetta d'Alba