Sabato 17 e 24 ottobre “Music on the bus” animerà corso Langhe

Musica anni '60-'70-'80 lunedì 31 all'America dei Boschi di Pocapaglia

ALBA In occasione dell’evento “Music on the bus” che si svolge nei sabati di ottobre lungo le strade e nei parchi di Alba, anche il Centro Commerciale naturale di corso Langhe scende in campo.

Grazie all’iniziativa dell’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Associazione AlbàPiù aderente all’Associazione Commercianti Albesi, sarà possibile vivere il corso con un progetto inedito dedicato alla musica e al rispetto dell’ambiente.

Musicisti e pubblico saliranno su un mezzo elettrico messo a disposizione dalla Bus Company, per essere accompagnati nei parchi cittadini e ascoltare musica acustica dal vivo, sia sul bus sia al parco immersi nel verde, sulle note dei musicisti dell’Associazione Milleunanota del chitarrista albese Filippo Cosentino.

Anche i negozi di corso Langhe che aderiscono all’iniziativa esponendo la locandina dell’evento, saranno protagonisti delle giornate di festa, offrendo sconti, sorprese e omaggi.

Gli appuntamenti che li vedranno coinvolti si svolgeranno sabato 17 ottobre, quando il Music on the bus, con partenza fissa da piazza Garibaldi, arriverà al parco verde di Corso Langhe nei pressi del Palazzetto dello sport accompagnato dalla “Music behind borders”. Sabato 24 ottobre il punto di arrivo sarà nella zona della Moretta, in via Carlo Cencio, con le note del “Piersimone Crinelli Zen Duo”.

Il Music on the Bus partirà alle 15 e alle 17, per dei viaggi musicali di 45 minuti cui potranno prendere parte fino a 20 persone. In caso di pioggia, l’evento si svolgerà completamente sul bus elettrico ma non verrà effettuata la tappa ai parchi e si tornerà in piazza Garibaldi.

Per info e prenotazioni: tel. 334.7867028 e-mail: milleunanota.alba@libero.it

Banner Gazzetta d'Alba