Da lunedì 9 novembre più corse e nuovi orari per il bus verso l’ospedale

Al via il bus sperimentale Alba-Ospedale di Verduno, ecco gli orari e come acquistare i biglietti 1

ALBA Per andare incontro alle esigenze dei dipendenti e dei pazienti dell’ospedale da lunedì 9 novembre la linea di bus urbani numero 8 Alba-Verduno ha una nuova corsa di andata e ritorno.

La nuova corsa parte dalla fermata di corso fratelli Bandiera (davanti alla stazione ferroviaria) ad Alba alle 19.47, arriva all’ospedale di Verduno alle 20.10, riparte da Verduno alle 20.20 e arriva all’autostazione dei bus di Alba alle 20.45.

Inoltre, è spostata alle 15.25 la partenza della corsa dall’ospedale verso Alba (prima partiva alle 15.20) e parte alle 7.20 la corsa da Verduno prima in partenza alle 7.15.

Per bilanciare il servizio di trasporto in città, dal 9 novembre sul tratto piazza Garibaldi-San Cassiano non circoleranno più le corse 85 e 86 della linea 3 Ricca-San Cassiano.

Orari, fermate e tariffe relative alle linee urbane ed extraurbane di Alba sono reperibili sul sito del consorzio Granda Bus www.grandabus.it  e del Comune di Alba www.comune.alba.cn.it  (nella pagina Trasporto pubblico locale).

Banner Gazzetta d'Alba