Disturbi dell’apprendimento, conferenza online per genitori e insegnanti

CUNEO L’Associazione famiglie Adhd (disturbo da deficit di attenzione e iperattività) e la Rete genitori Dsa  (disturbi specifici dell’apprendimento)  propongono una conferenza online che si terrà tramite piattaforma Google Meet mercoledì 25 novembre alle 21.

Disturbi dell’apprendimento, conferenza online per genitori e insegnanti

Il tema della serata sarà:  Conseguenze psicologiche della pandemia. I ragazzi di fronte alla crisi mondiale e ai cambiamenti sociali e umani in atto. Aneddoti, esperienze e consigli per riprendere a vivere. Interverranno: Alessandra Scalmani, psicologa e psicoterapeuta; Cinzia Corradi, presidente Associazione famiglie Adhd e le coordinatrici della Rete genitori Dsa.

L’invito a partecipare è rivolto a genitori, insegnanti, studenti, specialisti e a tutte le persone interessate. La partecipazione è libera e gratuita con iscrizione obbligatoria attraverso il sito www.retegenitoridsa.it. Verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Per informazioni: Cinzia Corradi 338-44.05.675 referente.cuneo@aifa.it; Sophia Livingstone 375-54.93.588 sophialivingstone0@gmail.com, Nadia Tassone 333-39.82.381 nadiatassone@alice.it, Barbara Piumatti 339-44.50.163 b.piumatti74@gmail.com.

 

 

Banner Gazzetta d'Alba