Ultime notizie

La Fiera continua on-line. Food & wine digital experience

ACQUISTA L'ESPERIENZA, RICEVI A CASA IL TARTUFO O IL VINO E SCOPRI IN TEMPO REALE I SAPORI ED I PROFUMI DI QUESTI GRANDI PRODOTTI DI ECCELLENZA GUIDATO DA PROFESSIONISTI

 1

FIERA DEL TARTUFO Attraverso l’Alba digital Truffle Lab, i giudici del centro nazionale studi tartufo vi accompagneranno alla scoperta del fungo più pregiato del mondo. Il format sarà arricchito dalle nozioni sul metodo di ricerca e dalle basi organolettiche per la qualità del tartufo bianco d’Alba. A chi acquisterà online l’esperienza, verrà spedito a domicilio un box contenente 1 tartufo bianco d’Alba (da 50 o 100 grammi) più prodotti tipici del territorio e una coppia di tovagliette all’americana realizzata da Frette.

Per gli amanti del vino è possibile prendere parte al Langhe digital Wine Lab, che offrirà degustazioni digitali guidate alla scoperta dei grandi vini piemontesi, in collaborazione con il consorzio di tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani e consorzio alta Langa Docg. Un ricco calendario di appuntamenti attraverso cui potrai scoprire la caratterizzazione organolettica delle varie tipologie di vino, la degustazione e l’abbinamento dei vini con il cibo. Il laboratorio online ti consentirà di vivere le emozioni che solo i grandi vini sanno regalare, sotto la guida esperta di sommelier dell’Ais Piemonte. A chi acquisterà on-line l’esperienza, verrà spedito a domicilio un box contenente due bottiglie più prodotti tipici del territorio e una coppia di tovagliette all’americana realizzata da Frette.

Banner Gazzetta d'Alba