Ultime notizie

Le notizie principali del numero in edicola dal 24 novembre

La copertina di Gazzetta d’Alba in edicola martedì 24 novembre

ALBA Gazzetta d’Alba è disponibile in edicola e in formato digitale da martedì 24 novembre. Guarda le notizie principali riassunte nello spot che va in onda su Telenova, canale 90.

Le notizie principali

  • A Bra nascerà un polo logistico per il cibo e per il vino. Al comitato fondatore hanno aderito la società regionale Finpiemonte, imprese e professionisti.
  • Alba per le donne: Stop violenza, chiama il 1522. Ancor oggi 31 su cento sono maltrattate: per il 25 novembre, la giornata che l’Onu dedica al tema, iniziativa on-line della Consulta pari opportunità.
  •  Così il Piemonte si candida a gestire il vaccino Covid. Prime dosi a gennaio: si lavora – puntando sul distretto del freddo di Casale – al piano per lo stoccaggio e la distribuzione chiesto dal commissario Arcuri.
  •  I conti non quadrano neppure nell’Unione dei Comuni? L’associazione Comuneroero torna a porre interrogativi sul disavanzo sancito dalla Corte dei conti per Santo Stefano Roero.
  • La bretella di Pollenzo è entrata nel piano delle opere pubbliche. Una strada importante per raggiungere il nuovo ospedale.
  • Mentre Alba e Bra trasferiscono sul Web l’orientamento scolastico rivolto ai ragazzi di terza media, Gazzetta d’Alba dedica alle superiori la sua vetrina, proseguendo nell’impegno accanto alle famiglie.
  • A Dogliani il centro diurno è in attività. Ancora fermo quello per i disturbi dell’alimentazione.
  • A Sommariva Perno conclusi i lavori per abbellire e sistemare il ponte in via Alba.

La copertina di Gazzetta d’Alba in edicola martedì 24 novembre

Io leggo Gazzetta d’Alba: offerta speciale

widget e prove varie

Il Gruppo Editoriale San Paolo, per restare vicino ai suoi lettori e a tutti gli italiani in questo periodo di emergenza sanitaria, ti ha riservato la possibilità di abbonarti subito alla versione digitale di GAZZETTA D’ALBA, Famiglia Cristiana, di Credere o di GBaby  a solo 1 euro per un mese. Potrai leggere le riviste comodamente a casa tua sia da Pc sia da dispositivo mobile

Vai alla pagina con i dettagli per attivare l’offerta

Banner Gazzetta d'Alba