Ultime notizie

Nuovi container destinati all’accoglienza temporanea dei pazienti che accedono al Dea del Santa Croce di Cuneo

Nuovi container destinati all'accoglienza temporanea dei pazienti che accedono al DEA 3

CUNEO Sono stati posizionati ieri sera all’interno del pronto soccorso di Cuneo due container messi a disposizione da Protezione civile e donati da fondazione Crc.
Saranno destinati all’ accoglienza temporanea dei pazienti che accedono al Dea. Nuovi container destinati all'accoglienza temporanea dei pazienti che accedono al DEA 2

Nuovi container destinati all'accoglienza temporanea dei pazienti che accedono al DEA 1Il coordinamento territoriale di protezione civile presieduto da Roberto Gagna aveva già collocato presso il Santa Croce 3 container: uno per il pre triage del pronto soccorso altri due per i tamponi nell’area di via Bassignano.

Ora con questa operazione ne ha collocati altri 4 collegati da due tunnel che portano uno nell’area Covid l’altro nella zona “pulita”. Dopo la pandemia i container andranno alla Protezione civile.

«Siamo molto grati alla Proezione civile e alla fondazione Crc per l’opera prestata e il prezioso sostegno in un momento critico. Con questi container riusciremo a ottimizzare gli spazi e garantire un’accoglienza sempre migliore per i pazienti» dichiara il direttore generale dell’azienda ospedaliera Corrado Bedogni.

Banner Gazzetta d'Alba