Ultime notizie

Sul sito del Comune di Alba disponibile l’elenco delle attività che consegnano a domicilio

ALBA Le attività commerciali di Alba, alimentari e non, che effettuano consegna a domicilio in questo periodo di emergenza sanitaria Covid-19 possono comunicarlo al Comune per l’inserimento nell’elenco loro dedicato, pubblicato sull’home page e nella sezione Situazione coronavirus ad Alba del sito web https://www.comune.alba.cn.it.

Per la pubblicazione sul sito le attività devono comunicare all’Amministrazione i seguenti dati: nome dell’attività, tipologia di prodotti commercializzati a domicilio, numero telefonico, sito web o pagina social aziendale. Il tutto scrivendo a alba@comune.alba.cn.it o seguendo le istruzioni riportare sul sito stesso.

Sul sito del Comune di Alba disponibile l’elenco delle attività che consegnano a domicilio

Spiega il sindaco Carlo Bo: «Dopo la pubblicazione dell’elenco delle attività alimentari che effettuano consegna a casa nel marzo scorso, come Amministrazione abbiamo deciso di estendere questo elenco anche al comparto non alimentare. Si vuole da un lato offrire un ulteriore servizio ai cittadini invitati ad uscire il meno possibile in questa fase di emergenza e, dall’altro, si dà un’ulteriore opportunità di visibilità a molte attività che in questo periodo possono lavorare solo con la consegna domiciliare».

Banner Gazzetta d'Alba