Ultime notizie

Caccia al cashback. Statale o locale? Meglio entrambi

ALBA Dall’8 dicembre è partito il cashback di Stato. Milioni di utenti sono corsi a registrarsi rischiando di mandare in tilt il sistema. Quella del cashback, specialmente in tempi di ristrettezze come quelli che si stanno vivendo da parecchi mesi in Italia e nel mondo a causa del Covid-19, per molti può costituire una ulteriore fonte di risparmio. Ciò che forse molti non sanno è che da diversi anni esiste un cashback locale e facile che si può aggiungere a quello dello Stato. Si chiama Mister facile (www.misterfacile.com) e il suo cashback vale dall’1 al 5% della spesa.

Caccia al cashback. Statale o locale? Meglio entrambi

COME FUNZIONA

  • Facilità di registrazione (meno di 5 minuti) con possibilità di richiederla via telefono al gestore.
  • Possibilità di partecipare anche senza la disponibilità di strumenti tecnologici (l’unico dato necessario è un numero di telefono).
  • Gli scontrini possono anche essere conservati in una busta e il caricamento affidato al gestore.
  • Non è richiesto alcun numero minimo di transazioni.
  • Non c’è alcun tetto al cashback cumulabile.
  • Il cashback è immediatamente disponibile.
  • L’entità maturata è certa e non modificabile.
  • Il credito maturato è spendibile in qualsiasi negozio aderente al circuito Mister facile (oltre 140 negozi in provincia di Cuneo: misterfacile.com/elenco-esercenti/).
  • È interamente finanziato dagli stessi esercenti che rinunciano a parte del loro guadagno in favore del cliente, senza alcun costo per la collettività.

È CUMULABILE AL CASHBACK STATALE

Caccia al cashback. Statale o locale? Meglio entrambi 1

Per aggiungere al tuo cashback statale anche quello di Mister facile basta orientare i tuoi acquisti presso i negozi aderenti al circuito e, dopo esserti registrato gratis al portale, caricare tutti gli scontrini sul tuo account. Avrai due tesoretti a tua disposizione.

Vantaggi esclusivi per gli abbonati. Il cashback è generato dalla spesa presso i negozi Mister facile. Inoltre, per chi è abbonato a Gazzetta d’Alba o a La guida di Cuneo, il cashback generato da Mister facile vale dal 10% al 20% in più.

Registrazioni aperte sul sito www.misterfacile.com/mio-account

Se sei abbonato ad una delle due testate giornalistiche, nella registrazione indica lo sponsor (Gazzetta d’Alba oppure La guida) e l’intestazione completa dell’abbonamento (cognome, nome e indirizzo). Riceverai un bellissimo regalo oltre alle condizioni esclusive a te riservate. Registrati subito e passaparola.

Banner Gazzetta d'Alba