Ultime notizie

Stasera dal palco del Toselli di Cuneo il Gran varietà di fine anno

Oggi dal palco del Toselli di Cuneo il Gran varietà di fine anno

CUNEO Questa sera, giovedì 31 dicembre, alle 22.15, va in scena l’ultimo appuntamento della rassegna Un Teatro come Casa, il tradizionale evento musicale di Capodanno a cura di Promocuneo, in collaborazione con le Associazioni Incontri d’autore e Amici per la musica di Cuneo.
Sul palco del teatro Toselli si esibiranno tanti artisti cuneesi in un vero e proprio Gran varietà nel quale si alterneranno vari generi: dalla musica classica al tango, dalle sonorità beat anni Sessanta alla danza. La serata, studiata con ritmi televisivi, vuole portare nelle case di tutti l’atmosfera festosa che si respira solitamente al Toselli in occasione dello spettacolo di fine anno: non mancheranno le sorprese, i saluti da parte delle autorità cittadine e di alcuni cuneesi illustri, il conto alla rovescia in diretta e gli auguri per passare dal 2020 al 2021. Presentano Roberto Audisio, presidente della delegazione di Cuneo del Fai (Fondo ambiente italiano) e l’attrice fossanese Elisa Muriale.
Lo spettacolo è l’undicesimo evento della rassegna Un Teatro come Casa, proposta dall’assessorato alla Cultura del Comune di Cuneo. Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube Un Teatro come Casa.

Banner Gazzetta d'Alba