Ultime notizie

Sommariva Bosco: la Croce rossa propone il calendario e aspetta i giovani del servizio civile

Sabato concerto a Neive a favore della Croce rossa
Immagine d'archivio

SOMMARIVA BOSCO  Il comitato della Croce rossa di Sommariva del Bosco ha realizzato un calendario. L’iniziativa viene proposta ogni anno dalla sezione sommarivese della Cri per sostenere le attività del gruppo locale e i tanti volontari che, soprattutto nell’ultimo anno, hanno donato
il proprio tempo per aiutare quanti sono in difficoltà. Per rispettare le misure di prevenzione dal contagio il calendario potrà essere ritirato, lasciando un’offerta libera, negli esercizi Casa Roero (in piazza dei Ciliegi, a Sommariva) e farmacia Papurello, a Ceresole, o contattando il numero 339-59.37.246 (Riccardo Burzio). L’acquisto è un piccolo, ma importante gesto che può fare la differenza.

Il comitato sommarivese della Croce rossa ricorda anche che sono attive le iscrizioni al servizio civile. Possono partecipare tutti i giovani tra i 18 e i 28 anni; chi verrà scelto potrà supportare le attività della Croce rossa e riceverà un compenso mensile. Coloro che desiderano iscriversi o ricevere maggiori informazioni sul servizio civile possono rivolgersi alla sede della Croce rossa (piazza Umberto I, Sommariva del Bosco) o contattare il numero telefonico 0172-55.102.

Cecilia Flocco

Banner Gazzetta d'Alba