I cantieri in città e le modifiche alla viabilità dal 1° febbraio

I cantieri in città e le modifiche alla viabilità dal 1° febbraio
Foto di repertorio

ALBA Sono numerose le modifiche temporanee alla viabilità cittadina che saranno in vigore nei prossimi giorni per consentire cantieri pubblici e privati.

È istituita la chiusura temporanea al transito veicolare autorizzato in via Ravina, nel tratto compreso tra via Pertinace e via Vittorio Emanuele, dalle 9 alle 12 di lunedì 1° febbraio, causa occupazione suolo pubblico. È inoltre istituito il doppio senso di circolazione in vicolo dell’Arco per i residenti e gli autorizzati.

Per consentire i lavori di realizzazione di isole spartitraffico e di un tratto di pista ciclabile in direzione Alba centro città, è istituita la chiusura al transito veicolare della diramazione della rotatoria di Cantina Roddi, in direzione Alba centro – corso Barolo, da lunedì 1° febbraio e sino a fine lavori, con deviazione del traffico diretto al centro di Alba, verso la tangenziale (strada provinciale 3 bis).

Per consentire il montaggio di un ponteggio edile, lunedì 1 e martedì 2 febbraio, dalle 8 alle 17.30, è istituita la chiusura al transito veicolare all’altezza del civico numero 4 di via Manzoni.  È previsto il doppio senso di circolazione in via Manzoni per i residenti e gli autorizzati.

Per il posizionamento di una piattaforma elevatrice, dalle 8 alle 18 di mercoledì 3 febbraio è istituita la chiusura al transito veicolare di via Gardini. Sono garantiti i diritti dei residenti e delle attività insediate.

Per consentire i lavori di riparazione di una perdita sulla rete del teleriscaldamento, lunedì 1 e martedì 2 febbraio è istituito il divieto di transito in via Aldo Moro, dall’intersezione con corso Europa a corso Piave, e  il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli in corrispondenza del civico numero 11 di via Aldo Moro.

Banner Gazzetta d'Alba