Il Titans eco shuttle per viaggiare nel futuro

In partnership con con la concessionaria L'Automobile Opel ed Egea

Il Titans eco shuttle per viaggiare nel futuro

ALBA È arrivato il momento di fare qualcosa di importante. Per noi e per il nostro territorio. A partire da questa settimana un nuovo veicolo è a disposizione per gli iscritti alla Palestra Titans: i servizi navetta dalle scuole, gli spostamenti per gli allenamenti e le trasferte degli atleti dei team di Alba cheer potranno usufruire di un ulteriore van. Non si tratta di un semplice mezzo di trasporto: ecosostenibilità, visione futura e attenzione al territorio sono i valori che sottostanno alla scelta di un veicolo 100% elettrico.

Il Titans eco shuttle per viaggiare nel futuro 1

L’operazione ha preso vita grazie alla volontà della concessionaria L’Automobile Opel di scegliere proprio i Titans per presentare al grande pubblico la nuova Zafira e-life: questo il nome ufficiale del veicolo, poi ribattezzato Titans eco shuttle. Ma c’è dell’altro. L’alimentazione avviene con energia elettrica da fonti rinnovabili per mezzo della partnership con Egea, società leader nella gestione dell’energia. L’installazione di una colonnina di ricarica presso il parcheggio della Palestra Titans permetterà a tutti gli iscritti di collegare i propri veicoli elettrici, che proprio in questi mesi stanno registrando numeri di vendita al di sopra di ogni previsione.

Il Titans eco shuttle per viaggiare nel futuro 2

La grafica tanto aggressiva quanto elegante curata dalla ByFarm e la wrappatura professionale della Serigraphis rendono il Titans eco shuttle fortemente distinguibile: la presenza del verde ad accompagnare i più tradizionali colori Titans rimarca il messaggio green di cui ci facciamo portatori; la sinuosità e l’armonia delle linee richiama le splendide colline del territorio patrimonio Unesco in cui viviamo.
Sono proprio i momenti più complessi a farci domandare chi vogliamo essere, ma soprattutto cosa desideriamo lasciare in eredità al mondo in cui viviamo. È dunque un forte messaggio di energia, passione e vita quello che intendiamo lanciare con la messa in strada del Titans eco shuttle.

Banner Gazzetta d'Alba