Ultime notizie

Mirco Ferrera di Monticello d’Alba alla terza stagione di The coach

Mirco Ferrera di Monticello d'Alba alla terza stagione di The coach

ALBA Mirco Ferrera, in arte Green Eyes, originario di Monticello d’Alba e da poco diplomato al quarto anno con un programma di specializzazione elettrico alla scuola Apro formazione di Alba, debutta come cantautore al programma The coach, giunto alla terza edizione.
In onda tutte le sere da settembre a giugno, dalle 19 alle 19.30 su La 7 gold (canale 10 del digitale terrestre), The coach ospiterà il giovane roerino che, sin dall’età di otto anni, coltiva la passione per la musica imparando, a 10 anni, a suonare la chitarra.

«Sono un ragazzo umile che svolge l’attività di operaio, tuttavia non ho mai smesso di credere nel mio sogno. Il percorso scolastico che ho fatto mi ha dato molto a livello di esperienze e di educazione e, parallelamente, ho sempre sperimentato la musica», racconta Mirco che, negli ultimi tempi, dopo The coach, ha ricevuto altri contatti dedicandosi poi al suo profilo Instagram e al canale YouTube. «Il messaggio che vorrei lanciare ai miei coetanei è quello di non abbandonare il sogno o il desiderio di fare ciò che si ama», conclude Ferrera.

Francesca Gerbi

Banner Gazzetta d'Alba