Neive: cambio del direttivo alla Residenza De Maria

Neive: cambio del direttivo della Residenza De Maria

NEIVE Alla Residenza De Maria, la casa di riposo di Neive, è stato rinnovato il Consiglio d’amministrazione, che si è riunito per la prima volta sabato 9 gennaio nella sala consigliare del Comune. Il nuovo direttivo è composto da Silvano Icardi, Carla Terranino, Rosario Listro, Roberto Marasso e Salvatore Lorusso.

«Vogliamo ringraziare la direttrice Costantina Riccio, da pochi giorni in pensione, per il suo operato e l’attenzione profusa durante tutto il suo mandato, il presidente uscente Alessandro Doglia con il relativo Consiglio d’amministrazione per il lavoro svolto in questi anni e diamo il benvenuto alla nuova direttrice Laura Giordano», commenta il sindaco Annalisa Ghella.

All’inizio della seconda ondata di contagi, la Residenza neivese aveva registrato una ventina di casi positivi tra ospiti e personale. La situazione  è progressivamente migliorata e al momento non risultano più contagiati. Inoltre, negli ultimi giorni, sono stati somministrati 42 vaccini anti Covid, tra ospiti e operatori.

Silvana Fenocchio

Banner Gazzetta d'Alba