Alba: Consiglio comunale in videoconferenza venerdì 26 febbraio

Alba: Consiglio comunale in videoconferenza venerdì 26 febbraio

ALBA Il presidente Domenico Boeri ha convocato la prossima seduta del Consiglio comunale della Città di Alba. Si terrà venerdì 26 febbraio, alle 17, in videoconferenza e sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Città di Alba.

Diversi i punti all’Ordine del giorno. Dopo le comunicazione del presidente del Consiglio e del sindaco Carlo Bo, si passerà alla discussione di interrogazioni e interpellanze. Seguiranno le proposte di deliberazione che si sottopongono all’approvazione del Consiglio comunale.
– Relazione dell’assessore alla programmazione e bilancio Bruno Ferrero su: regolamento per l’istituzione e l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del servizio delle pubbliche affissioni; regolamento per l’istituzione e l’applicazione del canone di concessione per l’occupazione delle aree e degli spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile destinati a mercati; prima variazione al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2021-2023 e conseguente aggiornamento del documento unico di programmazione 2020-2024 relativo alla sezione strategica 2020-2024 e alla sezione operativa 2021-2023.
– Relazione dell’assessore ai Lavori pubblici Massimo Reggio sul programma triennale 2021-2023 ed elenco annuale 2021 dei lavori pubblici (approvazione prima modifica).
– Relazione del presidente Domenico Boeri sulla ricostituzione delle Commissioni consiliari permanenti e della Commissione permanente del regolamento.
– Relazione dell’assessore all’Urbanistica Fernanda Abellonio sulla variante parziale n.10 al Piano regolatore generale comunale (controdeduzione alle osservazioni e approvazione).
L’assise terminerà con l’esame di alcuni Ordini del giorno e mozioni.

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba