Giornata del malato nella Cappella dell’ospedale “Ferrero” di Verduno

Giornata del malato nella Cappella dell’ospedale “Ferrero” di Verduno

VERDUNO Ha scritto papa Francesco: «La celebrazione della XXIX Giornata Mondiale del Malato, che ricorre l’11 febbraio 2021, memoria della Beata Vergine Maria di Lourdes, è momento propizio per riservare una speciale attenzione alle persone malate e a coloro che le assistono, sia nei luoghi deputati alla cura sia in seno alle famiglie e alle comunità. Il pensiero va in particolare a quanti, in tutto il mondo, patiscono gli effetti della pandemia del coronavirus. A tutti, specialmente ai più poveri ed emarginati, esprimo la mia spirituale vicinanza, assicurando la sollecitudine e l’affetto della Chiesa».

La Cappellania Beato Sebastiano Valfrè dell’Ospedale Michele e Pietro Ferrero di Verduno in occasione delle XXIX giornata mondiale del malato di Giovedì 11 febbraio, informa che alle ore 15.30 presso la Cappella dell’Ospedale sarà celebrata la Santa Messa presieduta da Mons. Marco Brunetti, Vescovo di Alba.

Saranno ricordati i malati, i loro famigliari e tutto il personale che opera nell’Ospedale. La Santa Messa sarà visibile in diretta streaming sul canale youtube parrocchieUp50 a partire dalla 15.30.  https://youtu.be/ qstFnKBnkTo

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba