I negozi di tessuti Miroglio passano a Giesse scampoli, domani l’apertura ad Alba

ALBA Si completa domani, sabato 20 febbraio, il passaggio del negozio di tessuti di corso Asti dal gruppo Miroglio all’azienda Giesse scampoli che inaugura il punto vendita e amplia la sua presenza in Piemonte.

Sono tre i negozi di cui Miroglio ha ceduto proprietà e gestione: oltre a quello di Alba ci sono quello di via Pinerolo 13 a Osasco (Torino) che verrà inaugurato con il nuovo marchio sabato 27 e quello di via Bartolomeo Bruni 1 a Cuneo che sarà aperto dal 6 marzo.

I negozi di tessuti Miroglio passano a Giesse scampoli, domani l’apertura ad Alba

Giesse scampoli è un’azienda veneta che opera dal 1956 nella commercializzazione al minuto di tessuti ed è un partner storico del gruppo albese e l’acquisizione dei tre outlet rientra nel piano di dismissione della divisione tessuti annunciata da Miroglio lo scorso novembre.

La nuova proprietà è una rinomata realtà italiana che opera, attraverso i suoi 36 punti vendita, in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Nei suoi negozi offre tessuti per abbigliamento e arredo, articoli di merceria con oltre 18mila prodotti, macchine per cucire, filati, scampoli a peso, cartamodelli Burda e materiale per hobbistica.

Banner Gazzetta d'Alba