Ultime notizie

Addio a Sandra Rolando, agente della concessionaria Manzoni. Aveva 61 anni

Addio a Sandra Rolando, agente della concessionaria Manzoni. Aveva 61 anni

ALBA È morta nella mattinata di martedì 9 marzo all’ospedale di Cuneo, Sandra Rolando, agente della concessionaria Manzoni e responsabile della raccolta pubblicitaria per il settimanale Gazzetta d’Alba e per le testate del gruppo editoriale Gedi. Era stata ricoverata d’urgenza sabato mattina, a causa di una emorragia cerebrale che l’aveva colpita nella sua abitazione albese.

Aveva 61 anni ed era originaria di Pieve di Teco in provincia di Imperia;  da 22 anni lavorava nell’ambito della raccolta pubblicitaria, prima con la concessionaria Publikompass e ora con Manzoni. «Sandra era una grande lavoratrice, una donna solare e piena di entusiasmo», dice il collega Claudio Rolandone, responsabile delle filiali del Piemonte Sud per Manzoni. «Dedicava tutte le energie al suo impiego e sapeva farlo con tenacia, ma anche con il sorriso».

Il Rosario verrà recitato domani, 10 marzo, alle 20.30 nella chiesa di San Giovanni ad Alba. Sandra Rolando lascia il compagno Paolo e l’anziana madre Emiliana, che abita a Diano Marina

Banner Gazzetta d'Alba